Spl80 Forum

Il forum di Spl80.com, la piĂą grande community di musica anni 80!
Oggi è ven 10 set 2010, 3:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Italo-Disco a Novara
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 17:00 
Non connesso

Ciao a tutti,
segnalo che questo sabato 6 marzo 2010 si terrà a Novara c/o il Battisti Rock Cafè di Cso Della Vittoria, 101 la prima "Paninaro Night".

In consolle Dj Fedrik + Dj Flavio Pavia.

Essendo uno dei due dj's, vi assicuro al 100% che è una serata valida e quasi esclusivamente dedicata alla Italo-Disco.

Per ulteriori informazioni, la playlist dettagliata si trova sull'account facebook "Paninaro Night Novara", cercatela e ne sarete sicuramente soddisfatti.

Importante: non è una serata di Happy Music, ma di vero revival '80...quindi nessun solito titolo trito e ritrito...garantisco personalmente!

Ingresso gratuito, nessuna selezione all'ingresso e nessuna lista! C'e' posto per tutti voi!

A garanzia vi lascio il mio cell per ulteriori info: 338-6658577
Ciao!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Italo-Disco a Novara
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 21:46 
Non connesso

LocalitĂ : Ariano Irpino (Av)
non sono iscritto a facebook, potrei dare lo stesso un'occhiata alla play-list?
Sono curioso :o

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 14:24 
Non connesso

LocalitĂ : Messina
Italo 4ever ha scritto:

t'avrei potuto dare una mano, ma non sono riuscito a trovarlo :!:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 16:39 
Non connesso

questo il link dell'evento.
sapevo sarebbe venuto fuori che qualcuno non è iscritto a FB oppure che non lo riesce a trovare.

http://www.facebook.com/search/?q=enzo+ ... 983&ref=ts

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 23:53 
Non connesso

svelato il mistero del perchè non trovavo la pagina

bisogna cercare paninaronight, paninaro night non esce

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 23:58 
Non connesso

Italo 4ever ha scritto:

ci sono solo gli interpreti senza titoli

Questa la playlist:
Abc, Adventures, A-Ha, Alan Parsons Project, Alphaville, Steve Allen, Animotion, Joan Armatrading, Rick Astley, B-52’s, Baltimora, Bananarama, Bandolero, Bangles, Franco Battiato, Marcella Bella, Belouis Some, Black, Blondie, David Bowie, Break Machine, Bronski Beat, Bruce & Bongo, Buggles, Alberto Camerini, Captain Sensible, Irene Cara, Belinda Carlisle, Kim Carnes, John Carpenters, Tina Charles, Cher, Neneh Cherry, Cock Robin, Culture Club, De Barge, Dead Or Alive, Depeche Mode, Desireless, Dire Straits, Doctor And The Medics, Donna Summer, Valerie Dore, Duran Duran, Eighth Wonder, Erasure, Diana Est, Europe, Eurythmics, F.R. David, Falco, Flash & The Pan, Samantha Fox, Frankie Goes To Hollywood, Fun Fun, Gazebo, Boy George, Eddy Grant, Den Harrow, Murray Head, Heaven 17, Tom Hooker, Hot Chocolate, Whitney Houston, Human League, Billy Idol, Imagination, Indeep, Industry, Inxs, Michael Jackson, Joan Jett, Howard Jones, Kajagoogoo, Nick Kamen, Kano, Katrina & The Waves, Nick Kershaw, King, Kissing The Pink, Krisma, La Bionda, Cyndi Lauper, Level 42, Limahl, P.Lion, Gary Low, M, M&G, M.C. Miker “G”, Madonna, Martinelli, Marrs, Sandy Marton, Matia Bazar, Mel & Kim, Men At Work, Men Without Hats, Kylie Minogue, Miko Mission, Modern Talking, Moon Ray, Nada, Nathalie, Nena, New Order, Novecento, Nu Shooz, O.m.d., Off, Mike Oldfield, Albert One, Opus, Robert Palmer, Papa Winnie, Ryan Paris, Pet Shop Boys, Picnic At The Whitehouse, Police, The Pretenders, Silver Pozzoli, Prince, Propaganda, Radiorama, Raf, Real Life, Donatella Rettore, Richenel, Lionel Richie, Righeira, Rockets, Rockwell, Roxette, Enrico Ruggeri, Giuni Russo, Sabrina Salerno, Sandra, Savage, Scotch, Secret Service, Michael Sembello, Simple Minds, Mandy Smith, Soft Cell, Spandau Ballet, Spagna, Taffy, Tracy Spencer, Status Quo, T.x.t., Talk Talk, Technotronic, Tears For Fears, Telex, The Cars, The Cure, The Knack, Tina Turner, Thompson Twins, Toto, Trans-X, Trio, The Twins, Bonnie Tyler, U2, Ultravox, Suzanne Vega, Via Verdi, Viola Valentino, Visage, Ad Visser, Wangchung, Wham, Kim Wilde, Yazoo……

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 14:13 
Non connesso

LocalitĂ : Ariano Irpino (Av)
grazie! :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 mar 2010, 13:22 
Non connesso

Noooooo!!! :shock:
Ho letto tardi il post!!
Fate sapere com'è andata la serata...
Nella speranza di conoscere altri eventi nel nord Italia, vi saluto!! :wink:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 23:16 
Non connesso

LocalitĂ : Torino (TO) Italy
GiĂ  che pirla anch'io me lo sono perso potevo dare una mano a mettere su i dischi , per una volta con della musica decente!

Immagine No K e sms

EX-Harrowfan

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 15:25 
Non connesso

La serata è andata benissimo, il locale era imballato.

Nessuna nota negativa, grande soddisfazione personale per il sottoscritto, che dopo 15 anni di consolle, è riuscito finalmente a fare una serata di italo-disco come avrebbe sempre voluto, e nella sua città.

Prossima serata: sabato 3 aprile (sabato di Pasqua), sempre gratis.

Vi conviene iscrivervi a facebook (ammetto, lo odio anch'io sinceramente...pero' purtroppo non ne posso fare a meno per queste cose), per tenervi aggiornati.
Così potrete vedere anche la cinquantina di foto della serata, che parlano molto chiaro sull'entusiasmo che c'era.

Su facebook, inoltre, c'e' la playlist quasi completa (mancheranno massimo 7-8 titoli) della serata, con titolo-artista (ovviamente non in ordine sequenziale, perchè sarebbe stata una pazzia sia scrivere che ricordare tutto).

Inutile dire che ho la quasi totale certezza che la serata, con quel tipo di playlist, probabilmente sia stata l'unica nel giro di parecchie centinaia di Km.
Ho fatto una ricerca personale su serate analoghe, e allo stato attuale c'e' il deserto totale.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 15:53 
Non connesso

Moooooolto interessante!!!!!!!!!
Da grande appassionato di musica anni 80 e soprattutto dell'Italo Disco e dell'HI-NRG, sarò sicuramente presente...
Allora mi sa che mi tocca iscrivermi a facebook???? Azz.... :shock:
Comunque confermo che è difficile trovare serata del genere...ogni tanto fanno qualcosa a Brescia altrimenti mi tocca organizzare da me feste private..purtroppo mi tocca mixare musica revival poichè non è facile trovare tante persone appassionate del genere...
Si terrĂ  sempre a Novara nello stesso locale?
Saluti! :wink:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 22:35 
Non connesso

Ciao, io abito nella provincia di Brescia, qualcuno sa dove e quando fanno questo tipo di serate qui, con della vera discomusic anni 80?
Di appassionati credo ce ne siano ancora, magari sono un pò latenti o assopiti dalla solita musica finto anni 80; sono invece i dj che mancano!
Mi fa piacere che qualcuno ha le palle (perchè è quelle che ci vogliono) per iniziare a proporre la italo disco.
Ciao!
Marty

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 13:25 
Non connesso

Ciao,
l'ultima ragazza che ha scritto effettivamente ha detto una veritĂ : ci vogliono le palle.

Dunque, io ho "solo" 33 anni pero' faccio il dj da quando avevo 18 anni nei locali.
Già allora, nonostante l'età avrei tanto voluto fare una serata di italo-disco: non è mai stato possibile.

Vuoi perchè ho suonato nei locali sbagliati (mai mettere italo-disco in un locale mainstream!!!), vuoi perchè i gestori dei locali come è noto non sanno nemmeno cosa sia il genere...insomma mi è stato sempre proibito.

Ora, dal momento che giĂ  da 3 anni organizzavo a Novara una serata di new wave '80, con ottimi risultati, credevo i tempi fossero maturi per proporre anche l'altra metĂ  degli anni '80, senza per questo cadere nella solita "happy music" o "trash", che giĂ  propongono tutti.

Così è nata l'idea della Paninaro Night.

Sì, il locale è il Battisti anche per il sabato di Pasqua (3 aprile). L'ingresso sarà sempre gratuito, senza selezione o menate varie. Questa è un'altra prerogativa cui non transigo, perchè sono concetti che non hanno senso in una serata del genere dove il divertimento e l'edonismo degli anni '80 sono le cose principali, non l'apparenza.

Per ulteriori info potete contattarmi al cell.338-6658577

Qui a Novara ho organizzato tutto da zero, ma se avete disponibilitĂ  di locali e strutture che vogliano fare il genere, io assicuro il repertorio coerente al 100%, e la possibilitĂ  di suonare brani sia su cd che su vinili originali dell'epoca.

Grazie a tutti e viva i "veri" anni '80!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 21:09 
Non connesso

LocalitĂ : Torino (TO) Italy
Grande Chiccodj parli la mia lingua devo contattarti.

Immagine No K e sms

EX-Harrowfan

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 22:40 
Non connesso

Solo per dire che non sono ragazza ma ragazzo :D
ciao
Marty

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]