il pezzo della Cilmi ricorda molto da vicino (con le dovute proporzioni e aggiornamenti di sound al 2010) alcuni pezzi disco di fine anni '70 e primi '80 di moroderiana memoria (Donna Summer in particolare, "four seasons of love" e succesivi fino ai primi 80's), lasciate perdere il video un po ose', che poi non e' per nulla volgare comunque e sempre parlando di donna summer nemmeno lei ci andava tanto leggera in quanto a eroticita'

quando mimava e simulava l'orgasmo in love to love you baby!!!

anche a me poi il synth di basso ha ricordato subito steppin' out. e la tastiera alla JUMP dei Van Halen e' molto 80's non potete dire di no!!!
la Mini Viva se le ascoltate bene presentano come sottofondo dei synth che rimandano alla nostra italo (mi viene in menti TUTTI QUANTI non so perche'), sentiteli bene. e poi e' musica pop dance made in uk che non si discosta molto da certe produzioni di Stock, Aitken, Waterman di fine 80's anch'esse made in uk (i primi 4 album di kylie ad esempio che sforano un po nella pop/house dei primi 90's).
poi tutte ste nudita' non le vedo mica, avete visto certi rapper volgarissimi che girano in tv!?!?!?!?
io farei la firma se in tv e in radio mandassero piu' musica su questo stile e meno porcate made in usa.
adoro gli 80's e sono i migliori lo sappiamo ma non posso pretendere che mandino in rotazione giornaliera solo video di 25/30 anni fa, quindi questa via di mezzo mi andrebbe piu' che bene. e la nuova dee jay tv almeno di notte manda quasi solo questo genere di musica synth, dance pop che non e' malaccio.